Corsi per volontariNewsProgetto Itaca Palermo

Consegnati gli attestati ai nuovi volontari

Il 21 Dicembre è stata una giornata importante per l’associazione Progetto Itaca Palermo.

Nei bei locali della prestigiosa sede di Villa Adriana, si è svolta la cerimonia della consegna degli attestati ai nuovi volontari dell’ associazione.

Dopo aver frequentato il corso, chi in presenza e chi online, i nuovi volontari hanno ricevuto mansioni, applausi e tanto calore da parte dello staff dirigenziale, dei volontari storici e del Club Itaca Palermo tutto.

L’occasione è stata anche un momento di condivisione, di scambio di auguri e un assaggio concreto delle buone pratiche del club; abbiamo infatti assistito ad una recita scritta, diretta ed interpretata dai soci di Club Itaca Palermo.

Progetto Itaca Palermo è un’opportunità, e il Club è un’isola, e l’impegno di tutti è renderla “un’isola felice”, dove non vogliamo approdino problemi, pensieri negativi, difficoltà, malattia, diversità. In questo luogo l’incontro è esclusivamente fra Persone!

Abbiamo poi fatto un super aperitivo, e abbiamo acquistato doni dalla rete solidale di Seminiamo Bellezza (partner nell’inserimento lavorativo di alcuni soci del Club).

Questi momenti sono sempre occasioni preziose per far circolare energie, esperienze e saper fare, per conoscersi meglio e apprezzare sempre di più le meravigliose opportunità che offre Progetto Itaca Palermo.

Lascia un commento