Calendario eventi

domenica 9 Febbraio 2020
Torneo di Padel “Job Station” di Progetto Itaca Palermo Onlus.
Un torneo di beneficenza e una giornata di divertimento, buon cibo, musica e sport, ma soprattutto di cuore per la mente!

Sponsor della manifestazione la fondazione Vodafone Italia.

E' ora in corso il torneo Padel per il progetto Job Station di Progetto Itaca Palermo, vi aspettiamo numerosi!

Pubblicato da Progetto Itaca Palermo su Domenica 9 febbraio 2020
 Video del torneo Padel per il progetto Job Station di Progetto Itaca Palermo.

l’8 febbraio 2020 su *TELE ONE* canale 19 del dgt, nel corso del TG “MediaNews” prima edizione delle ore 14,00 condotto in studio da *Filippo Virzì*, è stato trasmesso un servizio dedicato al torneo di beneficenza, “Torneo Padel Job Station”, con l’obiettivo di trovare aziende che vogliano aderire offrendo un lavoro ad uno dei soci di Progetto Itaca Palermo Onlus. Sono intervenuti il Vicepresidente Beppe Barresi e Federica Terranova, coordinatrice del progetto Job Station.

Il 12 e 13 ottobre 2019, in occasione della Giornata Mondiale della Salute Mentale promossa dall’ Organizzazione Mondiale delle Sanità, si è svolta a Villa Sperlinga la raccolta fondi “Tutti matti per il riso” organizzata da Progetto Itaca Palermo e Club Itaca Villa Adriana. L’iniziativa fa parte di un evento nazionale di sensibilizzazione e raccolta fondi a favore di Progetto Itaca.

Ringraziamo di cuore gli sponsor del torneo di burraco del 31 marzo 2019, organizzato per finanziare le attività della nostra associazione. Grazie mille al dott. G. Di Giovanni dell’Hotel Splendid La Torre, Hermes Paris, Fecarotta gioielli, Fecarotta Antichità, Relax time, Madì creazioni, MBR sport, Bartes, Livia, Dabbene, Vicari, Bulgari, Valsi srl, Farmacia dei Leoni, Sansone gioielleria, Agnese Macaluso atelier. Ringraziamo inoltre le volontarie Delì Gullotti, Giulia Ajello, Mariella Vitale, Antonella Pucci, Bianca Giardina per il loro impegno e soprattutto Rosy Salvo per aver organizzato e coordinato i lavori per questa splendida giornata.