Ringraziamenti

Scritto da il 25 ottobre 2016

L’Associazione Progetto Itaca Palermo ringrazia tutti i volontari e volontarie dell’Associazione, le socie e i soci di Club Itaca Villa Adriana che hanno collaborato a rendere un successo questo evento “Tutti matti per il riso” organizzato per la Giornata Mondiale della Salute Mentale, l’ 08 e il 09 ottobre 2016.

Ringrazia ancora tutti coloro che hanno partecipato in queste due giornate di manifestazione portando allegria e tanto divertimento:

– la rete Cassiopea per la Salute Mentale (Meravigliosamente, Punto di partenza, Io come voi, A.F.I.P.R.E.S. Marco Saura, ArcoIris, Volta la Carta, Canto di Los, Corecaf) e le altre associazioni che hanno aderito alla manifestazione “La Salute Mentale è al Centro”, domenica 9 ottobre: Cooperativa Solidarietà, Associazione Porte Aperte, Cooperativa Al Rèves, Cooperativa Officina 22, Cooperativa Qanat, Associazione Eterotopia, Cooperativa La Provvidenza, Associazione Apriti Cuore.

– Daniele Tesauro, Dario Compagna e Giacomo Di Domenico, tre membri della famosa band palermitana “Matrimia” per aver animato la Piazza al mattino con alcuni brani del loro repertorio;

– il gruppo di capoeira Zumbì per l’energica e spettacolare esibizione;

– l’associazione Sakalash per la musica e le danze coinvolgenti;

– il gruppo di danze folk P.A.F. (Palermo Anima Folk) per aver trascinato tutti nella Parata dei diversi e per aver fatto ballare i partecipanti.

Per la mente e con il cuore… Grazie!