La Tua Spesa Bio

Scritto da il 2 Marzo 2019

Il Club Itaca Villa Adriana ringrazia l’azienda “La Tua Spesa Bio” per la fiducia in una collaborazione che per noi è una grande opportunità di inserimento lavorativo per uno dei nostri soci e al contempo un’importante tappa in un processo culturale per un’alimentazione sana e rispettosa della nostra Terra.

E’ stato inaugurato un punto di ritiro a Villa Adriana delle cassette di prodotti biologici commercializzati e ordinati online dai clienti.
https://www.latuaspesabio.it/
https://www.facebook.com/latuaspesabio/
info@latuaspesabio.it – n.tel. 351 8588111

L’evento ha avuto luogo il 28 febbraio 2019 a Villa Adriana, sede dell’associazione Progetto Itaca Palermo e del suo centro di riabilitazione non sanitario per persone con una storia di disturbo psichico, il Club Itaca Villa Adriana.
Il punto di ritiro sarà gestito da uno dei soci del Club e pertanto sarà una preziosa occasione di inserimento sociale e lavorativo per chi ha dovuto interrompere il proprio percorso professionale a causa del disturbo.

Partner dell’iniziativa sono:

– CERAP, Centro per l’Educazione e la Rieducazione Alimentare in età Pediatrica (https://www.facebook.com/nutrizionepediatrica/)

– Associazione Coltivare Bio Naturale (http://www.coltivarebionaturale.it/)

– Ecoscuola Materna Ist.Internaz. M.Montessori Palermo (http://www.ecoscuolamontessori.com/)

– AIAB Associazione Italiana Agricoltura Biologica – Circolo di Palermo (https://aiab.it/ https://www.facebook.com/aiabcircolopalermo/)